Tecnologie

Metodo Phytotech, utilizzo sinergico di apparecchiature e prodotti altamente professionali.

Grazie all'utilizzo di strumenti altamente performanti e professionali possiamo garantire risultati ottimali, sia per i trattamenti corpo che per il viso.
L'utilizzo di queste tecnologie, insieme alle tecniche manuali, consentono di strutturare e personalizzare percorsi e trattamenti mirati per soddisfare ogni singola esigenza.

 

FACE PLUS

E' il sistema pensato per prendersi cura degli inestetismi di viso, collo e décolleté. Un’apparecchiatura che racchiude le tecnologie più innovative per trattamenti di pulizia, ossigenazione, tonificazione e rigenerazione.

 

 
La tecnologia Face Plus è dotata di 5 funzioni.
 
CONTROLLO DELL'IDRATAZIONE
Per un chek up iniziale che permette di valutare l'idratazione del viso e quindi stabilire la tipologia di trattamento più adatto da effettuare successivamente.
 
SCRUB BRICHES
Un'azione meccanica eseguita con diverse tipologie di spazzole che permette una pulizia profonda e delicata.
 
ULTRASUONI
Azione di pulizia profonda e penetrazione dei principi attivi. Unisce l’effetto degli ultrasuoni alla vibrazione esercitata dalla spatola per effettuare un peeling meccanico e trattamenti viso.
Le diverse frequenze utilizzate permettono di svolgere un’azione rigenerante, tonificante, elasticizzante con ottimi risultati su tutti i tipi pelle.
 
RADIO FREQUENZA
Permette di riportare a un adeguato sistema di vascolarizzazione di tutte le zone trattate e di stimolare alcuni processi naturali, quali la produzione di collagene, elastina e acido ialuronico con azione antirughe lifting.
 
ELETTROPORAZIONE
Contribuisce ad aprire canali nel derma per veicolare in profondità qualsiasi tipo di sostanza applicata, scelta in base all’inestetismo da trattare.

 

PRESSO MASSAGGIO

Il Presso Massaggio contribuisce al ripristino della funzionalità venolinfatica, favorendo la circolazione periferica.

 

 

Svolge un’attività drenante, riducendo il gonfiore e la tensione muscolare.

Ha un importante effetto disintossicante, rivitalizzante, migliora l’ossigenazione dei tessuti e previene la formazione degli inestetismi della cellulite.

Questo trattamento è particolarmente rilassante e genera un senso di benessere e di leggerezza.

La pressoterapia può essere utilizzata come trattamento a sé, oppure è possibile abbinarci l'applicazione di fanghi, scrub, bende o fiale, in base al percorso programmato con le nostre professioniste.

Tecnologie

condividi con i tuoi amici i nostri trattamenti

RIMANI IN CONTATTO CON NOI

Khloe - Estetica e Benessere

Via G. Tonnini, 54 - 60027 Osimo (AN)

+39 071.2410725

+39 324.7824120